Contatti

A.S.D. Difesa Sicura - Krav Maga

Ponte San Pietro (BG)

Via Verdi - palestra delle scuole elementari

telefono : 342.12.21.518

email: [email protected]

EVENTO IMPERDIBILE: 

A Ponte San Pietro (Bergamo) istruttori ed esperti di sicurezza tengono stage altamente tecnici e professionali, insegnando tecniche semplici ed efficaci per uscire da situazioni complesse e di emergenza. Tecniche non convenzionali al solo fine di sopravvivere da un aggressione violenta anche armata. (Lezione mirata alla gestione della sicurezza anche per DONNE). Il nostro massimo referente è Sam Levy che oltre a essere docente universitario in Israele tiene corsi antiterrorismo in Italia ed è direttore e responsabile tecnico della Condor Security, agenzia di sicurezza di fama mondiale.

EVENTO IMPERDIBILE.  

Dove ci puoi trovare?

Puoi trovarci a Ponte San Pietro (BG) in via verdi nella palestra delle scuole elementari il LUNEDI' E GIOVEDI' sera dalle 21.00 alle 22.30. Vieni a trovarci e a vedere o provare gratuitamente un nostro allenamento.

Puoi inviarci direttamente un email anche solo per chiedere informazioni.

EVENTI MIRATI ANCHE NEL PERIODO ESTIVO

Allenati con noi

NEL PERIODO ESTIVO - ALLENAMENTI ALL'APERTO. STAGE MIRATI E TOPICI CON TECNICHE NON CONVENZIONALI.La sicurezza è importante ma il primo passo parte proprio da te... Vieni in palestra (corsi di gruppo ) o allenati con noi in altri posti esterni (parco, auto) per imparare a difenderti.