Conosci la paura!!!!

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Messaggio da Difesa Sicura

NOI SIAMO DIFESA SICURA
Premessa: Bisognerebbe vivere in un modo senza violenza, senza minacce, senza aggressori e se ci fossero bisognerebbe avere qualcuno sempre che ti difenda e ti porti al sicuro.
Purtroppo non viviamo in questo mondo ideale.
Le nostre idee sono chiare e vogliamo solo far capire alla gente che la difesa e la sicurezza sono un importanza primaria e che dobbiamo pensarci noi e subito.
Sicuramente sbagliamo a credere che la gente vuole saper difendersi.
Noi non aspettiamo che ci sia qualcuno a difenderci e impariamo anche a difendere i nostri cari contro più persone. (atteggiamento psicologico)
Sicuramente noi sbagliamo a non fare fitness nei nostri allenamenti.
Noi miriamo i nostri esercizi fisici o circuiti solo a procurare uno stress psico/fisico per rendere le tecniche imparate più reali possibili .
Sicuramente noi sbagliamo a non fare sport nei nostri allenamenti.
Noi non dobbiamo imparare a rispettare delle regole sportive e non vogliamo limiti in quanto in una vera aggressione non ci aiuterà un arbitro o il tempo o il fatto che non mi possano colpire ovunque.
Sicuramente noi sbagliamo a insegnare tecniche risolutive per neutralizzare l’avversario.
Noi insegniamo tecniche imparate direttamente da istruttori Israeliani (dove è nato il Krav Maga - lotta a contatto) e sicuramente semplici e reali atte a neutralizzare l’avversario e non a immobilizzarlo o sottometterlo.
Sicuramente noi sbagliamo a credere che la difesa personale non è tirare un pugno al colpitore.
Noi seguiamo l’insegnamento diretto di professionisti nel settore della sicurezza e cerchiamo sempre di aggiornare i nostri allievi e i nostri istruttori legandoli alla realtà che ci circonda (stage sulla difesa da “machete”), usiamo i colpitori solo per creare lo stress fisico e per preparare l‘allievo ai colpi.
Sicuramente noi sbagliamo a non insegnare solo un ora alla settimana e 1 o 2 tecniche a volta.
Noi in un 1 ora e mezza di lezione facciamo: 10 minuti di stretching o riscaldamento muscolare e per il resto tecniche per poi metterle sotto stress psico/fisico per vedere se sono entrate nel nostro istinto.
Per una lezione particolare a volte partiamo da freddi con delle tecniche su 4 fronti e sotto leggero stress.
Se vuoi imparare solo a colpire un colpitore fermo sotto il falso nome del Krav Maga,
Se vuoi fare del movimento per dimagrire e tenerti in forma sotto il falso nome del Krav Maga,
Se vuoi fare arti marziali o sport da combattimento e non imparare la difesa personale,
Sei sulla strada giusta altrimenti:
PROVA UN ALLENAMENTO GRATUITO CON CHI SBAGLIA MA CREDE TANTO NEI PROPRI ERRORI. 
    
NOI SIAMO DIFESA SICURA

 

RIVISTA DIMMI DI BERGAMO

KRAV MAGA - DIFESA SICURA BERGAMO

Articolo sulla nostra attività tratto dalla rivista Dimmi di Bergamo. Un plauso a tutto il gruppo sul lavoro svolto fino ad ora.

SEI UN IMPRENDITORE?

Vuoi organizzare un evento nel tuo negozio - locale - ditta e avere a disposizione istruttori qualificati per delle sessioni pratiche e teoriche per allenare e mantenere alto il livello di sicurezza nella tua attività? Si propone delle lezioni nel vostro locale per dimostrare e rendere reale una situazione d'emergenza come ad esempio un aggressione armata, per allenare ad una reazione veloce e risolutiva in breve tempo. Contatto diretto.

Vuoi organizzare uno stage mirato sulla sicurezza?

Siamo a disposizione per organizzare uno stage o un allenamento teorico e pratico sulla sicurezza abitativa. Mettiamo a disposizione istruttori qualificati per un percorso breve di allenamento privato o pubblico sulla difesa personale.

contattaci per informazioni